Offerte da Alma Edizione!

Per la durata di 3 mesi, tutti gli episodi dei VIDEOCORSI di Nuovo Espresso e Espresso ragazzi saranno disponibili gratuitamente su ALMA.tv, con l’aggiunta di attività interattive da svolgere online e materiali scaricabili. Per tutti i video saranno inoltre disponibili le relative VIDEOGRAMMATICHE.

Sempre su ALMA.tv nella rubrica ALMA webinar sono da oggi disponibili in versione gratuita tutti i webinar realizzati in questi anni da ALMA con i più importanti esperti del settore, molti dei quali inediti o disponibili precedentemente solo a pagamento. Tra i tanti segnaliamo quelli del minicorso sulle abilità: 1. ASCOLTARE, 2. PARLARE, 3. LEGGERE, 4. SCRIVERE e 5. FARE GRAMMATICA. Una rubrica ricca di spunti, idee e riflessioni utili per aggiornarsi e gestire al meglio l’urgenza di questa situazione.

Vi ricordiamo infine che su ALMA.tv sono disponibili gratuitamente centinaia di video didattici dedicati alla grammatica, al lessico, alle espressioni idiomatiche, alla cultura, molti dei quali con attivitĂ  scaricabili o da svolgere online. Troverete inoltre storie a fumetti, interviste ai piĂą importanti scrittori italiani, rubriche dedicate alle cittĂ , alla cucina, quiz linguistici, ecc.

Una miniera di risorse per organizzare in modo efficace le vostre lezioni online.

Sign Up For Updates

Stay up to date with us and joing our mailing list for news on Italian cultural events & news

Support Our Mission

Make a tax-deductible donation – to support the future of Italian Language Education and Culture in Southern California